Un posto caldo ed accogliente Un posto accogliente dove poter rifugiarsi quando si ha la necessità di sentirsi a casa, anche quando si sta fuori. Un luogo dove le parole d'ordine tradizione e ospitalità, sono portate avanti con estrema cura e dedizione da tutto lo staff de La Solita Zuppa, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, a quando le osterie erano un luogo di incontri e di racconti, oltre che di buon cibo. VAI ALLA GALLERY
Un posto accogliente dove poter rifugiarsi quando si ha la necessità di sentirsi a casa, anche quando si sta fuori. Un luogo dove le parole d'ordine tradizione e ospitalità, sono portate avanti con estrema cura e dedizione da tutto lo staff de La Solita Zuppa, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, a quando le osterie erano un luogo di incontri e di racconti, oltre che di buon cibo.
I sapori della Toscana I nostri piatti e le nostre idee, sono legati in maniera indissolubile con la ricchezza delle materie prime del nostro territorio. I sapori e gli odori che amiamo proporre, portano con loro i sapori e gli odori della Toscana, esaltati da preparazioni di altissima qualità e cotture studiate appositamente per rendere migliore l'esperienza dei nostri clienti. LEGGI IL MENÚ
I nostri piatti e le nostre idee, sono legati in maniera indissolubile con la ricchezza delle materie prime del nostro territorio. I sapori e gli odori che amiamo proporre, portano con loro i sapori e gli odori della Toscana, esaltati da preparazioni di altissima qualità e cotture studiate appositamente per rendere migliore l'esperienza dei nostri clienti.
I custodi del sogno de "La Solita Zuppa" Andrea e Lorella i veri custodi del sogno e i veri costruttori dell'esperienza gustativa, accompagnano da sempre con professionalità e dedizione i loro ospiti all'interno del mondo de "La Solita Zuppa". Raccontano ancora ai loro avventori, da abili narratori, il menù come si faceva una volta, trasmettendo la vera essenza del lavoro e la vera essenza del sogno che è all'origine de La Solita Zuppa.
Andrea e Lorella i veri custodi del sogno e i veri costruttori dell'esperienza gustativa, accompagnano da sempre con professionalità e dedizione i loro ospiti all'interno del mondo de "La Solita Zuppa". Raccontano ancora ai loro avventori, da abili narratori, il menù come si faceva una volta, trasmettendo la vera essenza del lavoro e la vera essenza del sogno che è all'origine de La Solita Zuppa.